Implantologia dentale

Servizi di implantologia dentale ad Albavilla e Bizzarone

L'implantologia dentale

L’impianto dentale è una vite di titanio inserita nell’osso per sostituire la radice di uno o vari elementi mancanti, evitando così la perdita ossea e recuperando la funzione masticatoria. L’impianto è compleatamente compatibile con l’organismo.

Gli STUDI DENTISTICI LAMPERTI offrono un’attenzione personalizzata ad ogni paziente, un’equipe qualificata ed un diagnostico facile e sicuro.
Nei nostri studi utilizziamo solo i migliori impianti esistenti sul mercato rilasciando ad ogni paziente una dichiarazione di conformità.
Consente anche in assenza completa di denti di eliminare le protesi mobili creando dei supporti e ancoraggi fissi che permettono la funzione, la fonetica e l’estetica perdute.

Gli impianti, denti artificiali saldamente impiantati nella radice

Lo Studio Medico Dentistico del Dott. Roberto Lamperti vanta un reparto di implantologia all’avanguardia. 

Gli studi dentistici eseguono l’istallazione di impianti che risultano essere veri e propri sostituti dei denti naturali. 
La forma dei dispositivi è a vite cilindrica e sostituisce la radice del dente, la quale va impiantata attraverso un intervento chirurgico. In un periodo che va dai 3 ai 6 mesi l’impianto si troverà perfettamente inglobato nell’osso grazie ad un graduale un processo di osteointegrazione, e costituirà il sostegno per la protesi dentale che sarà fissata sopra.